Il tuo browser non supporta Javascript

Servizio Clienti:    +39 06.94443671  |   3427017932  |   info@ilpcvendolo.com

Tecnoware Ups online doppia conversione - 2600VA/1820W - Convertibile Torre Rack Tower

Tecnoware Ups Online doppia conversione Modello: Ups Evo Tecnoware Ups online è un gruppo di continuità che svolge anche la funzione di stabilizzatore di corrente.      

Dettagli

Codice:  FGCEVD2603MMRT
Produttore:  Tecnoware
Categoria:  Gruppi di Continuita

Tecnoware Ups Online doppia conversione

Gruppo di continuità Convertibile Torre - Rack Tower - 2600VA/1820W - Con display LCDGruppo di continuità  UPS tecnoware FGCEVD2603MMRT

Tecnoware Ups online a doppia conversione è il gruppo di continuità ed allo stesso tempo uno stabilizzatore di corrente alternata, infatti converte l’alimentazione due volte.

La prima operazione (molto simile a quella svolta da UPS line-interactive), è quella di convertire la corrente alternata in entrata in corrente continua. Questa operazione è molto importante, in quanto riesce a calibrare e a rendere equilibrata la corrente alternata fornita dalla rete, che si manifesta spesso con distorsioni e picchi di tensione, che potrebbero danneggiare i dispositivi elettrici nei luoghi di lavoro. Questa prima conversione nel Tecnoware Ups Online è svolta dal raddrizzatore.

La seconda operazione viene svolta dall’inverter, che ricevendo corrente continua dal raddrizzatore, la riconverte in corrente alternata. Tra il raddrizzatore e l’ inverter è posta una batteria in serie.

Nei dispositivi tecnoware Ups online doppia conversione, tutta la corrente alternata in entrata passa attraverso questo processo di doppia conversione divenendo corrente alternata, stabilizzata in uscita. Tutto questo grazie alla gestione indipendente dell’inverter e dello stesso raddrizzatore. Per questa ragione la tensione in entrata può essere molto diversa dalla tensione in uscita.

Ci sono molti vantaggi nell’utilizzo di un gruppo di continuità UPS online a doppia conversione. Prima di tutto nel momento in cui la corrente alternata in entrata non rientra nei valori stabiliti, sarà la batteria, posta dopo il raddrizzatore ad alimentare l’inverter. Questo accade per evitare di compromettere la corrente in uscita del gruppo di continuita Tecnoware. Infatti in caso di interruzione della corrente la tensione in uscita senza subire distorsioni viene erogata in maniera continua.

Interessante è anche la funzione di stabilizzazione della corrente in entrata. Infatti gli Ups on-line doppia conversione vengono utilizzati anche con la funzione stabilizzatore di corrente. Questa funzione è svolta nella pratica dallo stesso raddrizzatore, che trasforma la corrente alternata in entrata, in una sinusoide regolare.

 

Caratteristiche Tecniche del gruppo di continuità Tecnoware Ups online doppia conversione:

 

Formato convertibile (Rack 19 o Tower) con display orientabile
 
Tecnologia On-Line Doppia Conversione senza trasformatore (VFI-SS-111)
 
Rectifier ad IGBT
 
Circuito PFC Attivo (0.99)
 
Compatibilita con gruppo elettrogeno
 
Funzionamento ECO MODE
 
Tensione e frequenza di uscita impostabili dal pannello frontale
 
Bypass statico
 
Porta di comunicazione RS232 e USB
 
Slot intelligente per scheda SNMP o Dry Contact

 

 

Tecnoware Tecnoware Ups online doppia conversione - 2600VA/1820W - Convertibile Torre Rack Tower Tecnoware Ups online doppia conversione - 2600VA/1820W - Convertibile Torre Rack Tower

Tecnoware Ups Online doppia conversione

Modello: Ups Evo

Tecnoware Ups online è un gruppo di continuità che svolge anche la funzione di stabilizzatore di corrente.

 

 

 

Prodotto #: 9460 4.4 stelle, su 89 recizione Prezzo: €911.54 911.54 Disponibile su: ilpcvendolo.com Condizioni: Nuovo In stock! Ordina ora!

Se usi ilpcvendolo.com, accetti il modo in cui usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza.

x